Si rinnova una importante collaborazione

Si rinnova anche quest’anno la collaborazione tra la Bellaria Rugby e lo studio di Fisioterapia e Riabilitazione Vongher&Curotti. Ogni mercoledì sera I due nostri fisioterapisti, Marco Curotti e Andrea Vongher, sono a disposizione, gratuitamente, per tutti i nostri atleti, grandi e piccini. In aggiunta, per ogni seduta di trattamento da effettuare nel loro studio a Cascina (solo 10 minuti da Pontedera), gli atleti potranno usufruire di tariffe agevolate. Anche per i familiari sono riservate tariffe ridotte.

Andrea e Marco hanno conseguito la Laurea in Fisioterapia presso l’Università di Pisa; Andrea ha ottenuto il Master in Fisioterapia Sportiva, Marco in Posturologia Clinica, sempre presso l’Università di Pisa. Entrambi hanno terminato anche il Master in Riabilitazione dei disordini muscolo scheletrici, Università di Genova, abilitante al titolo OMT (Orthopaedic Manipulative Therapist).

Per qualsiasi informazione, li potete contattare telefonicamente ai seguenti numeri:

Andrea Vongher 340 6903796

Marco Curotti 345 4192611

Il loro studio è situato all’interno del Centro Polifunzionale Piccioli, via Toscoromagnola 225, Cascina (Pi).

La Bellaria Rugby ha sicuramente a cuore lo stato di salute degli atleti come dimostra l’impegno svolto fino ad ora per garantire le cure e l’assistenza necessaria per tutti, anche per i familiari. La Bellaria Rugby vuole essere un punto di riferimento sia dentro che fuori dal campo, anche per i familiari che a volte non sanno a chi rivolgersi.

In conclusione lasciatecelo affermare…la salute dei nostri ragazzi è sicuramente in ottime e, soprattutto esperte, mani!!!

Bellaria Rugby

Vongher&Curotti

Torna in alto