Tre “Cappuccini” volano in serie A

Con soddisfazione la società annuncia l’approdo di tre ragazzi della Valdera , nati rugbisticamente nel Bellaria Rugby, al Cavalesto rugby, la franchigia nata dalla collaborazione fra “Cavalieri Prato” e “Sesto rugby”, squadra che attualmente milita nel campionato di serie A.

Dario campani (183 cm per 90 kg classe 1997), dopo un percorso nell’Accademia zonale di Prato è stato riconfermato nel ruolo di flanker o tallonatore dopo aver esordito in serie A la stagione scorsa a soli 19 anni.

Antonio Tangredi (184cm per 135 kg classe 1991), Pilone dx, soprannominato dai compagni di squadra del Bellaria Rugby “Gundam” per quella volta che in uno dei suoi primi allenamenti provò a fermare un pallone con il pugno supersonico.

Nicolò Bottari, (190 cm 98 kg classe 1990) detto “il rosso” per la folta chioma rossissima, terza linea dotato di una fisicità fuori dal comune, grande lavoratore e esempio di correttezza e tenacia in campo.

Il Bellaria Rugby ci tiene a fare loro i più sentiti auguri affermando anche che questi atleti sono motivo di vanto per la società che li ha cresciuti e orgoglio per tutti i rugbisti di Pontedera e dintorni.

Torna in alto