Torna il Bellaria Summer Camp, e in più una novità!!!

Come ogni anno sta per arrivare la fine della scuola e con essa comincia il Bellaria Summer Camp!!! Un ampio team di istruttori e assistenti qualificati seguiranno i vostri ragazzi facendogli passare un’estate piena di sport e divertimento con vecchi e nuovi amici!!! Gli orari saranno come sempre flessibili e adatti ad ogni esigenza, e l’iscrizione sarà rinnovabile settimanalmente.

In più il settore Rugby vuole offrire ai propri tesserati delle categorie under 12-14-16 un corso estivo di affinamento della parte atletica, come le tecniche di corsa e di skills e la capacità coordinativa dei movimenti. Il corso sarà effettuato da esperti del settore, in tre ore pomeridiane settimanali (dopo il Summer Camp), e durerà fino alla fine di luglio. Il tutto per arrivare all’inizio della prossima stagione agonistica pronti e belli carichi per ricominciare alla grande!!!

Per tutte le informazioni sul Bellaria Summer Camp potete rivolgervi in segreteria, mentre per il corso estivo Rugby potete contattarci tramite il form presente su questo sito oppure direttamente coach Francesco al numero 346-3063084 a partire dalla prossima settimana.

Buona estate a tutti e soprattutto buon Rugby!!!

 

 

Torna in alto