La Seniores batte il Mugello e mantiene il 3′ posto

Oggi la formazione di Pontedera ospita i ragazzi del Mugello Rugby. Le condizioni meteo sono perfette, sole e vento. La partita inizia in salita per i ragazzi di Pontedera che subiscono meta dopo appena 3 minuti di gioco. Questo però non li scoraggia e rispondono all’attacco verde-rosso con una meta di Recchi nata da una bella azione alla mano. 5-5.
Boninsegna aiutato dalla dea bendata trasforma sfiorando il palo e si va sul 7 a 5.
Il secondo tempo inizia in salita e i ragazzi del Mugello sfruttando il loro pacchetto di mischia e la loro fisicità vado in meta ma senza trasformare. 10 a 7.
I ragazzi di Pontedera vanno in meta nuovamente con Giannoni dopo una bella azione alla mano e con Posillipo che raccoglie un rimbalzo ballerino e schiaccia oltre la linea. 17 a 10.
Negli ultimi minuti la Bellaria deve reggere la carica dei ragazzi degli ospiti ma non ci riesce e subisce meta.
17 a 15. Complice il forte vento il calciatore non riesce a trasformare e la Bellaria vince. Grande prestazione di carattere con la quale si spera di trasmettere i valori e lo spirito di questo sport alle nuove generazioni.

Bellaria: Giannoni, Recchi, Bagagli, Campani, Parlanti, Boninsegna, Dal Canto, Barsocchi, Geri, Reino, Marucci, Ilas, Barsacchi, Cenzatti, Paoli. A disposizione Lo Iacono, Catarsi, Posillipo, De Petrillo. Mete: Recchi tr. Boninsegna, Giannoni nt, Posillipo.

Torna in alto