Seniores, la finale di andata va ai Titani

Una bella giornata di sole fa da cornice alla penultima partita di campionato. I nostri sfidano i Titani sul bel campo di torre del lago.
Gli avversari dimostrano subito di cosa sono capaci, fisicità e percussioni sulla linea del vantaggio. Un ingenuità difensiva regala i primi punti dalla piazzola, Boninsegna replica poco dopo da posizione defilata. L’equilibrio però dura poco e l’intensità degli avversaria premia gli sforzi della squadra di casa che si porta in ampio vantaggio prima della fine del primo tempo con 2 mete non trasformate.
Il secondo tempo parte sulla falsa riga del primo, con i nostri che subiscono la fisicità avversaria e subiscono un’altra meta.
Senza nulla da perdere a 15 dalla fine i nostri si riversano in attacco, ma il bel gioco arriva troppo tardi. Campani smarca bene Boninsegna che elude il difensore per schiacciare i meta, trasforma poi in tutta fretta e si riparte. Il finale vede i nostri molto affannati ma mantenere bene la linea difensiva. Al triplice fischio il risultato premia i padroni di casa 27 a 10.

Bellaria Rugby: Giannoni, Parlanti, Bagagli, Campani, Boninsegna, Dal Canto, Brilli, Barsocchi, Geri, Posillipo, Marucci, Ilas, Paoli, Cadau, Cenzatti. A disposizione Reino, Ruffino, Lo Iacono, Catarsi, De Petrillo, Zeggio, Recchi. Mete: Boninsegna tr.

Torna in alto