Battuta d’arresto per l’Under 14 che, alla quarta giornata di campionato, ha incontrato fuori casa i pari età dello Scandicci. E’ stata una partita scorbutica, giocata sulla fisicità e che ha visto il Bellaria Rugby soffrire il dominio sulle ali di Scandicci.
Le segnature dei padroni di casa sono scaturite da disattenzioni individuali e, in fase offensiva, si segnala una circolazione di palla meno brillante del solito.
Le prossime settimane serviranno per metabolizzare la prima sconfitta dopo una serie di vittorie e per tornare a fare vedere il gioco brillante che ha caratterizzato i primi 2 mesi di attività agonistica.
Il punteggio finale, 47-24, sarebbe potuto essere meno largo con una maggiore attenzione alla fase difensiva e con un po’ di determinazione in più dei trequarti, ma i ragazzi sono usciti dal campo uniti e desiderosi di riscatto sportivo, atteggiamento positivo e buon punto di partenza per la prossima sfida casalinga che vedrà Bellaria Rugby affrontare per la prima volta Crete Senesi.