il coraggio dell’under 12

Ed eccoci all’evento tanto attesto da tutti noi e soprattutto dai ns. ragazzi ovvero il giorno del Concentramento Casalingo della 12.
Partecipano i pari età di : Rugby Rufus S. Vincenzo; Amatori Rugby Rosignano; Bucks Rugby-Puma Bisenzio; Polisportiva Valdinievole e Etruschi.
I nostri ragazzi sono quasi al completo e ritrovano il compagno di mille battaglie “MICHE” dopo un lungo periodo di stop.
La 12 parte bene mostrando come sempre un bel gioco fatto di continue azioni di attacco e di aperture ma nella prima partita contro il Rosignano viene raggiunta in pareggio solo allo scadere del tempo.
Dario però vede nei bimbi la voglia di giocare e riesce a ruotare il più possibile tutti i sedici che oggi si sono fatti trovare pronti.
Nelle partite che seguono la Bellaria subisce la aggressività dei pari età e contro i Bucks-Puma e gli Etruschi perde di misura in entrambe le occasioni.
Dopo queste battaglie la 12 arriva a giocare con il Rufus ma ormai ha subito gravi perdite come DUCCIO, GIOVA, MATTEO, MARCHINO e quindi subisce una sonora sconfitta.
Nel finale, contro il Valdinievole, però i ns. ragazzi riescono a racimolare le ultime energie e mettono a segno la loro meritata vittoria che li porta a festeggiare il loro TERZO TEMPO

Lascia un commento

Torna in alto