Tornei 2017, tutte le date.

Sono stati decisi i tornei ai quali parteciperanno le nostre under nella prossima primavera. Quest’anno il calendario dei tornei è particolarmente fitto di appuntamenti e la scelta è stata molto difficile, cosicchè abbiamo necessariamente dovuto rinunciare a qualche data a cui ci sarebbe piaciuto partecipare. Alla fine, dopo una lunga valutazione, sono uscite un paio di conferme, un gradito ritorno e una grossa novità.

La “new entry” è sicuramente il “12′ Torneo dei 2 Golfi – Trofeo Bertamino” che si svolgerà a Recco  martedi 25 aprile e al quale parteciperemo per la prima volta al gran completo con tutte le under.

A seguire abbiamo rinnovato anche per quest’anno la richiesta di partecipazione al “Città di Treviso” che dopo aver perso la sponsorizzazione Disney promette comunque di mantenere gli enormi numeri di partecipazione degli scorsi anni. Se la richiesta verrà accettata andremo a Treviso il 6-7 maggio con le under 8 e 10.

Abbiamo volutamente lasciato libera l’under 12 dal grosso impegno di Treviso in quanto abbiamo l’intenzione di riconfermare quello che nel 2016 è stato il nostro fiore all’occhiello, ovvero la trasferta in terra di Francia con la partecipazione al Torneo “Lou Pitchoun” di La Seyne Sur Mer, dove ci siamo confrontati con le migliori squadre di Tolone e zone limitrofe ottenendo peraltro ottimi e insperati risultati. La data è da confermare ma sicuramente nel mese di maggio.

Rinnovato anche l’appuntamento con il XIV “Città di Livorno“, previsto per domenica 21 maggio e al quale porteremo tutte le under.

Per finire in bellezza la stagione un gradito e importante ritorno, ovvero il prestigioso Trofeo Serboli di Arezzo, che dopo un anno di pausa propone quest’anno la 23′ edizione. La data è domenica 4 giugno.

Appuntamenti in vista anche per gli Under 14 che si uniranno ai Lions Amaranto per formare due squadre in grado di competere ad alti livelli, molto probabilmente in tornei importanti come il “Città di Perugia” domenica 21 maggio, e il “Città di Firenze” domenica 28 maggio, entrambi ancora da confermare.

Torna in alto