“Città di Treviso”, inizia l’avventura

Mancano pochi giorni all’appuntamento più atteso dell’anno, il Trofeo “Città di Treviso” al quale il Bellaria Rugby ha deciso anche quest’anno di partecipare con tutte le sue Under del settore propaganda.

La comitiva partirà per il Veneto venerdì pomeriggio e sarà impegnata per tutto il fine settimana in quella che è sicuramente una notevole esperienza sia sportiva che umana per i bambini ma anche per gli adulti.

La manifestazione, a carattere internazionale, permetterà al gruppo di vivere due intense giornate di Rugby e convivialità nel bellissimo centro sportivo della Ghirada. Quest’anno sono iscritte al torneo quasi 300 squadre, dall’Under 6 all’Under 14, provenienti dalle migliori società d’Italia e dall’estero. L’intento della nostra società non è certo quello di guardare ai piazzamenti ottenuti nella classifica finale, quanto quello di far assaporare ai partecipanti il clima del “grande rugby”, come effettivamente lo si percepisce in questo torneo. Nel pomeriggio di domenica 13 tutte le squadre si sposteranno infatti allo stadio di Monigo, dove durante le finali potranno incontrare i campioni della Benetton che come ogni anno si presteranno all’assalto dei loro piccoli fans.

Di seguito le squadre che le nostre Under avranno il piacere e l’onore di incontrare al sabato mattina: l’esito di questi gironi deciderà poi gli accoppiamenti per i turni successivi che alla fine determineranno la classifica finale.

Buon Torneo a tutti!!!

UNDER 6

UNDER 8

UNDER 10

UNDER 12

Torna in alto