E’ qui la festa? Arrivederci, molto presto!!!

Si è svolto l’ormai tradizionale appuntamento con la festa di fine stagione, che mette ufficialmente il timbro sulla fine dell’anno agonistico e congeda i nostri piccoli e grandi atleti per il meritato “sciogliete le righe”.

La serata, magistralmente condotta da Marco Guidi e Francesco Della Monica di Punto Radio Cascina (che ringraziamo per la disponibilità), ha visto presente il settore propaganda e giovanile con i rispettivi staff tecnici.

Molto apprezzati gli interventi del presidente Piero Vetturi e del responsabile del settore Rugby Andrea Martignetti, i quali hanno principalmente messo in risalto la crescita esponenziale del movimento che in soli dieci anni è passato dai tre indomiti fondatori a oltre duecento tesserati, in una realtà, quella del GS Bellaria Cappuccini, che ha fatto da chioccia e ha sopperito a tutte le difficoltà logistiche e organizzative.

A seguire tutte le Under sono salite sul palco per ricevere ognuna il saluto della società e degli allenatori, e i bimbi sono stati premiati dal capitano della prima squadra Alessandro Guerra con un attestato che premia l’impegno e i risultati raggiunti in questa stagione agonistica.

Per finire come al solito un “terzo tempo” particolarmente succulento,  con i ragazzi della prima squadra e i “ragazzoni” della Old impegnati al braciere fin dal pomeriggio.

I saluti finali rappresentano comunque un arrivederci a breve termine, in quanto la fine della stagione agonistica non pregiudica il proseguimento delle attività: già a partire da sabato prossimo continua il divertimento con la prima serata BBQ Party, e a seguire l’inizio del Bellaria Summer Camp per continuare a fare sport e restare in forma e in compagnia durante tutta l’estate. In pratica non ci fermeremo mai, quindi restate sintonizzati!!!

Torna in alto