“Città di Treviso”, due giorni di spettacolo.

Quanto di bello possa nascere in un ambiente sportivo e nel mondo del rugby lo scopriamo ogni volta e sempre di più a Treviso. Spirito di squadra, amicizia e un senso di partecipazione oltre i colori e i campi verdi.
Il rugby non è solo mischie, mete fatte o prese. E’ anche emozioni, risate e qualche lacrima.
Treviso per le nostre under è stato tutto questo!
Partiti in un caldo venerdì pomeriggio, puliti con le nostre maglie bianche e pantaloncini blu, abbiamo affrontato il viaggio carichi e vogliosi di portare a casa qualche meta ma soprattutto una bella esperienza.
E così è stato per tutti, dai piccoli dell’ under 7 al loro primo Torneo, continuando per l under 9 che tornava invece dopo il loro primo e unico del 2019, fino ai più grandi, under 11 , 13,15: tutti emozionati di tornare e speranzosi anche di vincere! Abbiamo vissuto un sabato sui campi da gioco a rincorrere sogni e palle ovali e tanti avversari ! Abbiamo concluso domenica guardando con occhi pieni di meraviglia il sorprendente Campo della Benetton!
Il risultato? Conta ovviamente…e noi come risultato portiamo a casa tante mete e tanto divertimento! Dimostrazione dell’ impegno che ci mettiamo ogni volta, ma anche della dedizione che tutti gli allenatori della nostra società regalano ai nostri piccoli rugbisti!
Siamo tornati a casa, felici sudati, senza voce e non più puliti..ma fieri dei nostri colori e di averli portati così lontani da casa!
I piazzamenti delle nostre Under nelle classifiche finali ci interessano relativamente, le riassumiamo per mero dovere di cronaca:
Under 7: 23/47 ex equo con Rugby Dosson
Under 9: 15/48 ex equo con Ternana Rugby
Under 11: 27/47 ex equo con Jesolo Rugby
Under 13: 37/43 ex equo con Rugby Monselice
Under 15: 23/31 ex equo con Pasian di Prato

Torna in alto