“…ma Jack Lemon ha confermato? Sennò domani mattina ne approfitto per dormire un pò…”
…
“..si si, l’ho sentito ora, tutto confermato… la dormitina la farai un’altra volta :)”
Questo il prologo della chat Whatsapp con cui è iniziato il weekend di alcuni di alcuni nostri “Old”, che domenica 17 Dicembre assieme ad alcuni Rinocerotti – Lions Amaranto si sono recati presso la Casa Circondariale delle Sughere, per il consueto allenamento domenicale con i ragazzi delle Pecore Nere, la squadra di detenuti che disputa il Campionato Toscano Old.
Un allenamento intenso, come al solito, in una soleggiata domenica dicembrina, al termine del quale si è svolto un sentitissimo terzo tempo natalizio: panettone e torroncini al posto delle tradizionali torte, “abbracci” augurali al posto dei placcaggi sul campo.
Peccato non poter mostrare le commosse immagini della consegna di due “doni” ovali: i Rinocerotti hanno consegnato una copia del libro “Anatomia di un Terzo Tempo”, fresco di stampa, scritto dagli amaranto Giorgi e Pacini. I nostri invece, capitanati da Vincenzo Limone, hanno lasciato a nome del nostro presidente Andrea Martignetti un pallone brandizzato Bellaria, che sarà utilizzato come pallone di gara durante la prossima partita di campionato giocata dalle Pecore Nere.