Under 18, buona la prima nel campionato regionale

In una mite domenica dicembrina inizia la seconda parte della stagione dei ragazzi, impegnati nel campionato regionale, ospiti (nuovamente) del Valdinievole Rugby. Per uno strano incrocio dei calendari, tra fase di qualificazione spareggi e prima giornata della seconda fase le due squadre si sono infatti scontrate per quattro turni consecutivi. Nonostante le molte defezioni, la partita non è mai realmente in discussione: subito in vantaggio 12-0, la partita cala poi di ritmo, e complici molte imprecisioni alla mano, i ragazzi di coach Conflitto sprecano molte, troppe occasioni da meta. Si va al riposo sul 24-0. Nel secondo tempo il divario aumenta ancora, con altre 4 marcature Bellaria a cui risponde un solo acuto dei locali, fissando il risultato finale sul 52-7.
Il buon risultato di oggi permette di raccogliere il massimo possibile, e di inviare un messaggio alle dirette avversarie: la squadra c è, la voglia di fare bene pure, ci sarà da divertirsi!

Convocati: Aprile Benazzi Brogi Calvanese Caroti Eschylle Fiorentini Gaviglia Gelli Giari Iacoponi Iserhinrhien Lemmi G. Lemmi L. Nuti Paoli Salcioli

Marcatori: Aprile, Calvanese X2, Fiorentini, Giari, Iserhinrhien X2, Salcioli.

Torna in alto